Colossesi 3, 12 – 15
Rivestitevi, dunque, come eletti di Dio, santi e amati, di sentimenti di misericordia, di benevolenza, di umiltà, di mansuetudine, di pazienza.
Romani 1, 18 - 25; 28 - 32
Si rivela infatti dal cielo l’ira di Dio sopra tutta l’empietà e l’iniquità degli uomini che tengono imprigionata la verità nei ceppi della loro iniquità.
Romani 1, 16 - 17
Abacuc 2 , 1 – 4
Infatti, non mi vergogno dell’evangelo, perché è potenza di Dio per la salvezza di ognuno che crede, anzitutto giudeo e poi anche greco.
Salmo 98, 1 – 4; 8 - 9
Cantate al Signore un cantico nuovo, perché egli ha operato prodigi; la sua destra e il suo braccio santo l'hanno reso vittorioso.
Gioele 2, 28 – 32
Dopo questo, avverrà che io spargerò il mio Spirito su ogni persona: i vostri figli e le vostre figlie profetizzeranno, i vostri vecchi sogneranno sogni, i vostri giovani vedranno visioni.
Romani 1, 8 – 15
Prima di tutto rendo grazie al mio Dio, per mezzo di Gesù Cristo, per tutti voi, perché in tutto quanto il mondo si parla della vostra fede.
Luca 22, 31 – 34
«Simone, Simone, ecco, Satana ha chiesto di vagliarvi come si vaglia il grano; ma io ho pregato per te, affinché la tua fede non venga meno; e tu, quando sarai convertito, fortifica i tuoi fratelli».
Marco 5, 1 – 20
Giunsero all’altra riva del mare, nel paese dei Geraseni.
Ezechiele 37, 1 - 14
La mano del Signore fu sopra di me e il Signore mi trasportò mediante lo Spirito e mi depose in mezzo a una valle piena d'ossa.