Luca 22, 31 – 34
«Simone, Simone, ecco, Satana ha chiesto di vagliarvi come si vaglia il grano; ma io ho pregato per te, affinché la tua fede non venga meno; e tu, quando sarai convertito, fortifica i tuoi fratelli».
Marco 5, 1 – 20
Giunsero all’altra riva del mare, nel paese dei Geraseni.
Lettera a Filemone
Paolo, prigioniero di Cristo Gesù, e il fratello Timoteo, al caro Filemone, nostro collaboratore, alla sorella Apfia, ad Archippo, nostro compagno d'armi, e alla chiesa che si riunisce in casa tua, grazia a voi e pace da Dio nostro Padre e dal Signore Gesù Cristo.
Isaia 40, 1 - 11
“Consolate, consolate il mio popolo” - dice il vostro Dio - “Parlate al cuore di Gerusalemme e proclamatele che il tempo della sua schiavitù è compiuto, che il debito della sua iniquità è pagato, che essa ha ricevuto dalla mano del Signore il doppio per tutti i suoi peccati”.
Giovanni 20, 24– 29
Or Tommaso, detto Didimo, uno dei dodici, non era con loro quando venne Gesù.
Giovanni 20, 1 – 18
Il primo giorno della settimana, la mattina presto, mentre era ancora buio, Maria Maddalena andò al sepolcro e vide la pietra tolta dal sepolcro.
Matteo 17 , 24 – 27
Venuti poi a Capernaum, quelli che riscuotevano l’imposta annua di due dracme per il culto nel tempio, si avvicinarono a Pietro e gli dissero: “Il vostro maestro non paga le due dracme?”.
Salmo 73
Certo, Dio è buono verso Israele, verso quelli che sono puri di cuore.
Luca 10 : 1 – 12
Dopo queste cose, il Signore designò altri settanta discepoli e li mandò a due a due davanti a sé in ogni città e luogo dov’egli stesso stava per andare.